Prestiti Finalizzati

Cosa sono i prestiti finalizzati?

prestiti finalizzati sono destinati solo all’acquisto di beni di consumo quali auto, moto, vestiti, elettrodomestici, arredamento, ristrutturazione della casa, etc.

Il cliente che chiede i prestiti finalizzati è obbligato all’acquisto di un determinato bene di consumo, deve presentare il preventivo di ciò che acquista e di norma i soldi sono erogati al venditore.

È questo un prestito generalmente molto veloce nella analisi della pratica e nella erogazione in quanto lo stesso punto vendita in genere è autorizzato attraverso convenzioni commerciali e finanziarie con gli Istituti eroganti.

Anche per i prestiti finalizzati può essere richiesta la presenza del Garante.

Documenti richiesti per ottenere i prestiti finalizzati.

documenti da presentare sono:

  • Documenti di identità e codice fiscale
  • Documenti finanziari:
    – Busta paga e CUD per dipendenti a tempo indeterminato
    – Unico e bilanci di due anni per l’Autonomo.
  • Codice IBAN del proprio conto corrente x il RID

Condizioni per ottenere i prestiti finalizzati.

La cifra massima erogabile è di € 30.987,41.

La durata massima del prestito Finalizzato è di 120 mesi.

Leave a reply

Biak digital gestisce unicamente gli aspetti tecnici del modulo di raccolta dati. La societa o agente in attivita finanziara riceverà la vostra richiesta quale titolare autonomo in conformità all’ Informativa privacy. Biak Digital non è un agente o un mediatore creditizio, non fornisce consulenza, né è parte del rapporto commerciale tra l’utente e l’operatore che riceve la richiesta, ma si limita a mettere a disposizione la tecnologia necessaria affinché l’utente possa contattare direttamente l’operatore

Copyright 2020-2024 Biak Digital P.IVA: 03934690367 – All Rights Reserved